Modifiche apportate alla documentazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultima release.
- Modifica del marchio in CA Technologies.
- Gli aggiornamenti includono le seguenti nuove funzionalità:
- Aggiornamenti: consente a CA ARCserve D2D On Demand di verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti (manuali o pianificati) e di scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili.
- Copia file - consente di copiare, memorizzare o spostare i file dalla posizione di origine al fine di ridurre i costi di archiviazione, soddisfare i requisiti di conformità e migliorare la protezione dei dati. Consente di copiare file su disco o cloud in base ai criteri specificati.
- Crittografia/decrittografia: consente di crittografare e proteggere (con password di crittografia) i dati sensibili nonché di decrittografare i dati crittografati dopo il recupero.
- Ripristino granulare di Exchange: consente di eseguire recuperi a livello granulare degli oggetti di Microsoft Exchange (caselle di posta elettronica, cartelle o messaggi).
- Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.