Argomento precedente: Impostazioni

Argomento successivo: Gestione delle impostazioni di backup

Gestione delle impostazioni di sottoscrizione

CA ARCserve D2D On Demand consente di specificare le impostazioni di sottoscrizione. La scheda Sottoscrizione costituisce la principale fonte di utilizzo di CA ARCserve D2D On Demand e consente la configurazione dell'account. Affinché CA ARCserve D2D On Demand disponga di una licenza e sia in grado di eseguire operazioni di backup o di copia file è necessario configurare, attivare e verificare l'account.

Per specificare le impostazioni di sottoscrizione:

  1. Nella pagina principale di CA ARCserve D2D On Demand (o dal Computer di monitoraggio di CA ARCserve D2D On Demand), selezionare Impostazioni dalla barra delle attività, quindi la scheda Sottoscrizione.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo delle impostazioni di sottoscrizione.

    Impostazione D2D On Demand - scheda Sottoscrizione

  2. Selezionare l'opzione Abilita proxy se si desidera utilizzare un server proxy e specificare le informazioni relative al proxy.

    Immettere in nome del server proxy e il numero di porta corrispondente (per impostazione predefinita, il numero corrisponde a 80). Se necessario, selezionare l'opzione Il server proxy richiede l'autenticazione ed immettere le informazioni relative alle credenziali corrispondenti (Nome utente e Password) per l'accesso al server proxy.

  3. Specificare le impostazioni di connessione.
    1. Immettere il nome utente con un account del portale ARCserve On Demand.
    2. Immettere la password

      Dopo aver immesso la password, fare clic sul pulsante Verifica nella parte destra del campo Password per verificare la password.

      Nota: una volta eseguita la convalida, l'area di archiviazione Windows Azure visualizzerà l'area selezionata nel portale ARCserve On Demand.

  4. Fare clic su Salva impostazioni.

    Le impostazioni di sottoscrizione verranno salvate.