CA ARCserve D2D On Demand consente di specificare le impostazioni di pianificazione della copia e, se necessario, dell'esportazione dei punti di ripristino. Per una migliore comprensione delle modalità di configurazione della pianificazione della copia del punto di ripristino mediante le opzioni disponibili in questa finestra di dialogo, consultare la sezione Copia punti di ripristino - Scenari di esempio.
Nota: il processo di copia del punto di ripristino corrisponde soltanto a un'operazione copia incolla e non a un'operazione taglia incolla. Di conseguenza, ad ogni esecuzione di un processo di copia di un punto di ripristino pianificato, CA ARCserve D2D On Demand crea una copia aggiuntiva del punto di ripristino nella destinazione di copia specificata. Allo stesso tempo, mantiene la copia originale del punto di ripristino nella destinazione di backup specificata nelle Impostazioni di backup.
Definizione della pianificazione della copia del punto di ripristino
Viene visualizzata la finestra di dialogo Copia punti di ripristino.

Consente di pianificare la copia dei punti di ripristino in seguito al completamento del numero di backup specificato. Se questa opzione non viene selezionata, non verrà eseguita la copia pianificata dei punti di ripristino.
Consente di specificare la posizione (destinazione) della copia dei punti di ripristino oppure di selezionare una posizione di copia. Per verificare la connessione al percorso specificato, fare clic sull'icona della freccia verde.
Nota: la lunghezza massima del percorso di destinazione specificato è di 158 caratteri.
Consente di specificare quando eseguire l'avvio automatico del processo di copia del punto di ripristino pianificato.
Il processo di copia dei punti di ripristino viene avviato automaticamente dopo l'esecuzione di un numero di backup specificato (backup completo, incrementale e di verifica) e viene basato sui criteri di copia selezionati.
È possibile utilizzare questa impostazione per controllare il numero di attivazioni giornaliere di un processo di copia del punto di ripristino. Ad esempio, se si specifica l'esecuzione del processo di backup ogni 15 minuti, e si specifica l'esecuzione della copia dei punti di ripristino in seguito al completamento di 4 backup, verranno eseguiti 24 processi di copia del punto di ripristino al giorno (1 ogni ora).
Per impostazione predefinita, la pianificazione dei processi di copia dei punti di ripristino viene eseguita in seguito al completamento di 8 processi di backup. È possibile specificare un numero minimo di 1 backup e un numero massimo di 1344 backup.
Importante: Se si pianifica l'esecuzione dei processi di backup e di copia a intervalli regolari e il processo di copia è attualmente in esecuzione (stato attivo), non sarà possibile completare l'esecuzione pianificata del processo di backup. Il processo di backup successivo verrà eseguito in base alla pianificazione e verrà completato correttamente solo nel caso in cui non si verifichi un conflitto con un altro processo di copia. Poiché le operazioni di copia e di backup completo richiedono un tempo di esecuzione simile, si consiglia di non impostare una pianificazione frequente dei processi di copia del punto di ripristino.
Specifica il numero di punti di ripristino memorizzati e archiviati nella destinazione di copia specificata. Quando questo numero viene raggiunto, la versione meno recente del punto di ripristino viene eliminata. Il processo di eliminazione dei punti di ripristino meno recenti viene ripetuto con l'aggiunta delle nuove versioni alla destinazione mantenendo in questo modo il numero di punti di ripristino archiviati specificato.
Nota: se lo spazio disponibile sulla destinazione non è sufficiente, si consiglia di ridurre il numero di punti di ripristino salvati.
Per impostazione predefinita, il valore di memorizzazione è impostato su 1 punto di ripristino.
Nota: il numero massimo di punti di ripristino è 1344.
Specifica il tipo di compressione da utilizzare per la copia dei punti di ripristino.
La compressione consente solitamente di ridurre l'utilizzo dello spazio su disco. Tuttavia, può avere un effetto inverso e ridurre la velocità di backup a causa dell'aumento dell'utilizzo della CPU.
Le opzioni disponibili sono:
Nota: se l'immagine di backup contiene dati non comprimibile (come ad esempio immagini JPG, file ZIP, e così via), potrebbe essere necessario allocare ulteriore spazio per la gestione di tali dati. Di conseguenza, se si seleziona una qualsiasi opzione di compressione e il backup contiene dati non comprimibili, l'utilizzo di spazio su disco potrebbe aumentare.
Specifica il tipo di algoritmo di crittografia utilizzato per le copie del punto di ripristino.
La crittografia dei dati corrisponde alla conversione di dati in un modulo incomprensibile senza un meccanismo di decifratura. La protezione dei dati di CA ARCserve D2D On Demand utilizza algoritmi di crittografia AES (Advanced Encryption Standard) per ottenere la massima protezione e riservatezza dei dati.
Le opzioni di formato disponibili sono Nessuna crittografia, AES-128, AES-192 e AES-256. Per disattivare l'opzione di crittografia, selezionare Nessuna crittografia.
Consente di specificare e confermare la password di crittografia utilizzata per la codifica della sessione di destinazione.
Le impostazioni di copia del punto di ripristino vengono salvate.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |