Il portale ARCserve On Demand costituisce il collegamento tra CA ARCserve D2D On Demand e CA Cloud. Il portale fornisce due visualizzazioni separate, a seconda del ruolo che accede al portale:
Il portale ARCserve On Demand consente la gestione delle licenze, dello spazio di archiviazione cloud e delle singole periferiche (o clienti) per l'account. Per facilitare la gestione dell'account, il portale fornisce un riepilogo di archiviazione di tipo dashboard per tutte le periferiche dell'account (ruolo Cliente) e per tutti i clienti dell'account principale (ruolo Partner). Questa panoramica consente il monitoraggio rapido e facilitato delle informazioni rilevanti e consente la gestione dell'ambiente di archiviazione CA Cloud. Mediante il portale, CA ARCserve D2D On Demand esegue il monitoraggio automatico ed invia notifiche di avviso agli indirizzi di posta elettronica specificati nel caso in cui vengano raggiunte determinate soglie. Ad esempio, con l'avvicinarsi della data di scadenza o quando viene raggiunto il limite dello spazio di archiviazione totale.

Il portale contiene opzioni di menu che consentono di eseguire le seguenti funzioni:
L'accesso al portale ARCserve On Demand è consentito mediante la barra delle attività della pagina principale di CA ARCserve D2D On Demand. Per ottenere l'accesso al portale è necessario fornire le credenziali appropriate (nome utente e password).

| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |