La presente sezione descrive le modalità di installazione di CA ARCserve D2D On Demand sul sistema locale mediante la procedura guidata InstallShield. Si tratta di un'applicazione interattiva che guida l'utente durante il processo di installazione.
|
|
|
|
CA Support: |
|
|
YouTube: |
|
Per installare CA ARCserve D2D On Demand
Nota: i contenuti del pacchetto di installazione vengono estratti nel sistema locale.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.
Il percorso predefinito è C:\Programmi\CA\ARCserve D2D On Demand.
Nota: durante l'installazione di CA ARCserve D2D On Demand, alcuni file non verranno installati nella posizione predefinita. Per un elenco completo di questi file, consultare la sezione File installati in una posizione diversa da quella predefinita.
Il numero predefinito della porta è 8014.
Nota: i numeri di porta disponibili per l'installazione di CA ARCserve D2D On Demand sono compresi tra 1024 e 65535. Verificare che il numero di porta selezionato sia disponibile. Non sarà infatti possibile utilizzare un numero di porta non disponibile.
Per impostazione predefinita, CA ARCserve D2D On Demand utilizza il protocollo HTTP (Hypertext Transfer Protocol) per la comunicazione tra i componenti. Se si desidera utilizzare un livello di protezione superiore per la comunicazione delle informazioni tra i componenti (password incluse), è possibile selezionare questa opzione per utilizzare il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure).
Nota: è anche possibile modificare il protocollo di comunicazione una volta completata l'installazione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modifica del protocollo di comunicazione del server.
Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
Nota: una volta completata l'installazione, sarà possibile installare il driver in qualsiasi momento mediante l'esecuzione dell'utilità InstallDriver.bat dal percorso: <ARCserve D2D On Demand install folder>\BIN\DRIVER
Nota: le eccezioni firewall sono richieste per la configurazione e la gestione di CA ARCserve D2D On Demand da computer remoti. Agli utenti locali non è richiesta la registrazione delle eccezioni firewall.
Verrà visualizzata la schermata Avanzamento installazione indicante lo stato dell'installazione stessa.
Verrà visualizzato un messaggio di avviso che richiede all'utente di riavviare il sistema immediatamente oppure in un secondo momento.
Una volta completato il riavvio, CA ARCserve D2D On Demand verrà installato sul sistema locale.
Durante l'esecuzione di un ripristino bare metal, sarà possibile utilizzare un'immagine Windows PE (fornita con il prodotto CA ARCserve D2D On Demand) o la chiave USB creata con il supporto di installazione di Windows 7/2008/2008 R2. Il kit di avvio consente inoltre di integrare le applicazioni di ripristino bare metal e le unità di terze parti NIC/SCSI/FC a una chiave USB.
Per ulteriori informazioni sul kit di avvio, consultare la sezione Creazione di un kit di avvio.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |