Impostazione dell'account del servizio agente di backup › Impostazione dell'account del servizio agente di backup › Creazione di un utente di dominio su Windows Server 2003 e 2008
Creazione di un utente di dominio su Windows Server 2003 e 2008
Se si dispone già di un account di dominio, non è necessario creare alcun utente, in quanto è possibile utilizzare l'account di dominio come account del servizio agente di backup. Per eseguire questa operazione, è sufficiente utilizzare il proprio account di dominio per impostare una casella di posta, aggiungere gruppi e diritti e delegare i ruoli.
- Per creare un account del servizio agente di backup:
-
- Dal menu Start del controller di dominio scegliere Tutti i programmi, quindi Strumenti di amministrazione e infine Utenti e computer di Active Directory.
Viene visualizzata la finestra Utenti e computer di Active Directory.
- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo di Active Directory, espandere la struttura Utenti e computer di Active Directory e fare clic su Utenti.
- Dal menu Azione scegliere Nuovo, Utente.
- Nella finestra di dialogo del nuovo utente oggetto, immettere nome, cognome e nome completo dell'utente. Immettere anche le iniziali. Immettere un nome di accesso utente e fare clic su Avanti.

- Immettere una password, confermarla, selezionare l'opzione Nessuna scadenza password e fare clic su Avanti.

- Fare clic su Fine.