Compilazione del database utilizzando lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V

Lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V è un'utilità di raccolta dati che popola il database CA ARCserve Backup con le informazioni relative ai VM sul sistema host Hyper-V.

Dopo l'installazione dell'agente è necessario inserire nel database di CA ARCserve Backup le informazioni relative ai sistemi VM. Per completare questa operazione, è necessario eseguire lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V sul sistema host Hyper-V.

Dopo aver eseguito lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V ed è stato inoltrato un corretto processo di backup contenenti dati che risiedono sui computer virtuali, CA ARCserve Backup inserisce automaticamente i dati nel database CA ARCserve Backup utilizzando le informazioni sui computer virtuali specificate durante l'esecuzione dello strumento di configurazione. L'opzione Inserimento automatico consente di esplorare accuratamente Gestione backup ed eseguire il backup dei dati più aggiornati dei VM. Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup popola automaticamente il database con informazioni aggiornate a intervalli di 24 ore al termine del processo di backup.

Con lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V, prendere in considerazione le limitazioni seguenti:

Per compilare il database utilizzando lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V

  1. Verificare che i computer virtuali nei sistemi Hyper-V siano in esecuzione.

    Nota: lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V non è in grado di popolare il database CA ARCserve Backup con le informazioni sui computer virtuali Hyper-V non attivi.

  2. Accedere al sistema host Hyper-V e aprire Amministrazione agente di backup.

    Per accedere a Amministrazione agente di backup, scegliere Start, Programmi, CA, ARCserve Backup, quindi Amministrazione agente di backup.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Amministrazione agente di backup.

  3. Nell'elenco a discesa selezionare l'agente per computer virtuali di CA ARCserve Backup, quindi fare clic su Configurazione sulla barra degli strumenti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Strumento di configurazione ARCserve Hyper-V

    Finestra di dialogo Strumento di configurazione di ARCserve Hyper-V

  4. Completare i seguenti campi della finestra di dialogo Strumento di configurazione ARCserve Hyper-V:

    Opzioni

    Le procedure consigliate sono le seguenti:

    Inserimento automatico dei dati nei VM

  5. Fare clic su Execute.

    Il database CA ARCserve Backup viene popolato con le informazioni sui VM che sono in esecuzione sul sistema host Hyper-V.