Presentazione dei volumi condivisi cluster

CA ARCserve Backup consente di proteggere i computer virtuali presenti nei volumi condivisi del cluster mediante l'agente per computer virtuali di CA ARCserve Backup.

Un cluster di volume condiviso (CSV) è una funzione Windows Server 2008 R2 che consente di creare cluster per Computer Virtuali Hyper-V multipli (VM) diffusi in vari nodi cluster. I computer virtuali (VM) Hyper-V cluster possono accedere a tutti i file contenuti simultaneamente nei CSV.

Benché sia possibile archiviare file di qualsiasi tipo in CSV, Microsoft consiglia la creazione unicamente di VM nei CSV. Come buona prassi, suggeriamo di attenersi a tale raccomandazione, e di effettuare un backup dei dati contenuti nelle VM che utilizzano l'agente per Computer Virtuali.

CA ARCserve Backup consente di proteggere i CSV contenuti nei sistemi configurati Hyper-V, utilizzando la tecnologia di Volume Shadow Copy Service di Microsoft. Il Volume Shadow Copy Service di Microsoft è una componente compresa con Agent For Open Files di CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.