Con l'utilità Verifica preliminare (PFC) è possibile eseguire verifiche essenziali del server e degli agenti di CA ARCserve Backup, che consentono di rilevare condizioni che potrebbero portare ad un'interruzione dei processi di backup.
Per i backup delle macchine virtuali, l'utilità PFC controlla lo stato dell'agente client per Windows in esecuzione sul sistema proxy di backup o sul sistema host Hyper-V. L'utilità PFC non controlla lo stato dei VM specificati per il backup sul sistema host ESX Server di VMware o sul sistema vCenter Server.
Nota: per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'Utilità PFC, consultare la Guida per l'amministratore.
Nelle seguenti condizioni, l'utilità PFC esegue le seguenti verifiche sui backup dell'host ESX Server di VMware:
Viene visualizzato il seguente messaggio:
Nota: il nodo di destinazione <Nome/Indirizzo IP del sistema proxy> è un sistema proxy VMware. PFC verifica solo lo stato dell'agente client del server proxy VMware. Non verificherà lo stato dei computer virtuali selezionati per il backup su VMware ESX Server.
Viene visualizzato il seguente messaggio:
Problemi: impossibile connettersi all'agente client su <Nome/Indirizzo IP del sistema proxy>. Assicurarsi che l'agente client su <Nome/Indirizzo IP del sistema proxy> sia in esecuzione. Nota: il nodo di destinazione <Nome/Indirizzo IP del sistema proxy> è un sistema proxy VMware. PFC verifica solo lo stato dell'agente client del server proxy VMware. Non verificherà lo stato dei computer virtuali selezionati per il backup su VMware ESX Server.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |