Per esplorare virtualmente il file system e i punti di arresto, è possibile utilizzare il file di configurazione NAS, nas.cfg. È possibile esplorare le strutture di origine e di destinazione di Gestione backup e Gestione ripristino.' Il file nas.cfg contiene le mappature dei nodi ai volumi o alle periferiche logiche, con le relative sottodirectory associate, di cui si desidera eseguire il backup. Questo file di configurazione consente di eseguire backup parziali dei volumi da Gestione backup.
Di seguito sono riportate le regole che si applicano quando si immettono le informazioni nel file di configurazione NAS:
Per i server NAS è possibile selezionare solo un percorso per ogni file system durante il processo di backup. Si consiglia di eseguire più processi per il backup di più sottostrutture sotto un file system.
Esempio di designazioni di percorsi multipli nel file nas.cfg
Di seguito è riportato un esempio di designazioni di percorsi multipli in un file nas.cfg. È possibile selezionare un solo percorso in /c e uno in /d nel processo.
/c/dir1 /c/dir2 /c/dir3 /d/dir1 /d/dir2 /d/dir3 ;
Esempio di designazioni di punti di arresto multipli in un file nas.cfg
Di seguito è riportato un esempio di designazioni di punti di arresto multipli in un file nas.cfg.
qaprocom15 /c.chkpnt/daily /c.chkpnt/hourly /c.chkpnt/monthly /c/etc /c/etc/xyz ;
Nota: non ripristinare backup di punti di arresto nella posizione originale, perché sono di sola lettura. Tuttavia possono essere ripristinati in una posizione alternativa.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |