Valido per piattaforme UNIX e Linux.
Sintomo 1:
L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux è installata sul server dell'Utilità di spostamento dati. Il messaggio seguente appare nella finestra Riga di comando quando si tenta di registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool:
regtool: errore durante il caricamento di librerie condivise: libetpki2.so: impossibile aprire file oggetto condiviso: file o directory non esistente
Soluzione 1:
L'errore riportato si verifica quando si accede al server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando la stessa sessione di accesso utilizzata per installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux. Utilizzando la stessa sessione d'accesso si impedisce l'aggiornamento di numerose variabili di ambiente (ad esempio, LD_LIBRARY_PATH), modificate quando il programma di installazione ha installato l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux.
Per risolvere questo problema, uscire dalla sessione attuale ed accedere al server dell'Utilità di spostamento dati. A questo punto dovrebbe essere possibile registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool.
Sintomo 2:
Se regtool viene eseguito in un sistema UNIX o Linux mediante i comandi della shell, è possibile che non venga portato a termine e che appaiano messaggi di errore indicanti che non è possibile trovare librerie condivise.
Soluzione 2:
Per risolvere il problema, procedere come segue:
http://esupport.ca.com /etc/profile
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |