Il processo di registrazione non viene completato eseguendo regtool con la riga di comando

Valido per piattaforme UNIX e Linux.

Sintomo 1:

L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux è installata sul server dell'Utilità di spostamento dati. Il messaggio seguente appare nella finestra Riga di comando quando si tenta di registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool:

regtool: errore durante il caricamento di librerie condivise: libetpki2.so: impossibile aprire file oggetto condiviso: file o directory non esistente

Soluzione 1:

L'errore riportato si verifica quando si accede al server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando la stessa sessione di accesso utilizzata per installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux. Utilizzando la stessa sessione d'accesso si impedisce l'aggiornamento di numerose variabili di ambiente (ad esempio, LD_LIBRARY_PATH), modificate quando il programma di installazione ha installato l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux.

Per risolvere questo problema, uscire dalla sessione attuale ed accedere al server dell'Utilità di spostamento dati. A questo punto dovrebbe essere possibile registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool.

Sintomo 2:

Se regtool viene eseguito in un sistema UNIX o Linux mediante i comandi della shell, è possibile che non venga portato a termine e che appaiano messaggi di errore indicanti che non è possibile trovare librerie condivise.

Soluzione 2:

Per risolvere il problema, procedere come segue:

  1. Eseguire il seguente comando:
    http://esupport.ca.com /etc/profile
    
  2. Eseguire regtool.