Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Procedure consigliate › Procedure consigliate per proteggere i dati di Oracle › Risolvere i problemi di backup RMAN di Oracle con l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux › Gli errori di accesso si verificano quando si tenta di espandere l'istanza Oracle in?Gestione backup
Gli errori di accesso si verificano quando si tenta di espandere l'istanza Oracle in Gestione backup
Valido per piattaforme UNIX e Linux.
Sintomo:
Quando si espande l'istanza Oracle in Gestione backup, si verificano errori di accesso.
Soluzione:
Per risolvere gli errori di accesso, considerare una delle seguenti soluzioni:
- Verificare che il nome utente e la password specificata siano corretti.
- Verificare che l'istanza Oracle sia disponibile. L'istanza Oracle può non essere in esecuzione o in uno stato idoneo.
- Se il nome utente e la password sono corretti e l'istanza è disponibile, fare quanto segue:
- Verificare che il nome dell'istanza Oracle e i valori corrispondenti della directory principale di Oracle specificati nel file di configurazione instance.cfg siano identici ai valori delle variabili di ambiente specificati all'avvio dell'istanza Oracle.
L'agente per Oracle utilizza l'handle della memoria condivisa del sistema Oracle per recuperare questi valori, che devono essere identici.
Esempio:
Nome istanza: orcl
Directory principale: AAAA/BBBB
All'avvio dell'istanza Oracle, è necessario specificare orcl e AAAA/BBBB rispettivamente. Eseguendo orasetup, è inoltre necessario specificare orcl e AAAA/BBBB per il nome istanza e la directory principale.
- Se si continuano a ricevere messaggi di errore, verificare che la directory /tmp risieda sul server di destinazione e che disponga del valore di autorizzazione 777. L'autorizzazione 777 consente all'agente per Oracle di scrivere file temporanei sulla directory /tmp.