Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Drill-down dei rapporti

È possibile espandere ulteriormente il rapporto Punti di ripristino dei nodi affinché visualizzi informazioni più dettagliate. È possibile fare clic su uno dei nodi elencati per visualizzare un elenco dettagliato di tutti i punti di ripristino disponibili associati al nodo corrispondente durante il periodo di tempo specificato. È quindi possibile fare clic su uno dei punti di ripristino elencati per visualizzare un elenco dettagliato aggiuntivo di tutte le sessioni corrispondenti a tale punto di ripristino.

Nota: è possibile determinare un punto di ripristino in base all'ora di avvio dell'ultima esecuzione riuscita di un processo di backup per un nodo.

Nota: se per un nodo specifico il rapporto Punti di ripristino dei nodi indica che la funzionalità di ripristino di emergenza non è disponibile, ma il rapporto Stato Disaster Recovery nodo indica il contrario, è presente una differenza nel modo in cui le informazioni vengono riportate. Il rapporto Punti di ripristino dei nodi mostra le informazioni DR relative al punto di ripristino più recente, mentre il rapporto Stato Disaster Recovery nodo mostra le informazioni se è presente almeno una sessione di DR disponibile nel periodo di tempo specificato.

Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Drill-down dell'elenco di rapporto

Ulteriori informazioni:

Rapporto Punti di ripristino dei nodi

Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Vantaggi del rapporto

Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Visualizzazione rapporto