Utilizzo di Dashboard › Rapporti Dashboard › Rapporto Stato del backup di processo › Rapporto Stato del backup di processo - Drill down dei rapporti
Rapporto Stato del backup di processo - Drill down dei rapporti
È possibile espandere ulteriormente il rapporto Stato del backup di processo per visualizzare informazioni più dettagliate. Facendo clic su ciascuna categoria di stato (sia sul grafico a torta sia sul grafico a barre), si esegue il drill down da un rapporto di informazioni riepilogative a un rapporto più dettagliato riguardante una categoria specifica. Ad esempio, se si fa clic sulla categoria Incompleto, la visualizzazione riepilogativa si converte in un elenco filtrato di tutti i processi di backup non completati durante il periodo di tempo specificato.
Inoltre, in questo rapporto viene visualizzato lo stato di eventuali processi di composizione associati. Lo stato del processo di composizione può essere uno dei seguenti:
- Creato: è stato creato un processo di composizione, pronto nella coda processi ma non ancora eseguito.
- Non creato: dopo un processo di backup iniziale non riuscito, non è stato effettuato alcun tentativo di creazione di un processo di composizione. Si consiglia di verificare che il processo sia stato correttamente configurato in modo da creare un processo di composizione in caso di errore. Questa colonna può essere ignorata per i processi di backup riusciti, incompleti o annullati.
- Attivo: è stato creato ed è in esecuzione un processo di riparazione. Lo stato del processo di composizione è ancora sconosciuto.
- Completato: il processo di composizione è stato completato e la sua esecuzione è terminata dopo un processo di backup iniziale non riuscito. Nella colonna Stato più recente, è possibile visualizzare lo stato finale corrispondente al processo di composizione. I risultati possibili sono Completato, Incompleto o Non riuscito.
Nota: dalla visualizzazione del grafico a barre, è possibile eseguire il drill-down per visualizzare un elenco filtrato dei processi di backup relativi a una categoria di stato per un singolo giorno.

È quindi possibile eseguire un ulteriore drill down del rapporto facendo clic sul nome di un processo e visualizzare così un elenco più dettagliato di tutti i messaggi di registro associati ad esso. È anche possibile applicare un filtro all'elenco specificando la gravità dei messaggi visualizzati (Errori e avvisi, Errori, Avvisi, Informazioni o Tutti).
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Il dashboard mostra i primi 100 messaggi del registro in una pagina. Fare clic sul pulsante Pagina successiva per visualizzare ulteriori messaggi.
- Eseguendo il drill-down di questo rapporto, è possibile fare clic su uno degli errori o dei messaggi di avviso elencati per visualizzare il relativo argomento della guida alla risoluzione problemi, che include il motivo e l'azione correttiva.
Ulteriori informazioni:
Rapporto Stato del backup di processo
Rapporto Stato del backup di processo - Vantaggi del rapporto
Rapporto Stato del backup di processo - Visualizzazione rapporto