Rapporto Distribuzione dati sui supporti - Vantaggi del rapporto

Il rapporto Distribuzione dati sui supporti si rivela utile nell'analizzare tutti i server compresi nel proprio dominio CA ARCserve Backup per verificare in che modo i dati sono distribuiti sui vari tipi di supporto di backup. Questo rapporto consente inoltre di determinare la quantità di risparmio (dimensione di backup) ottenuta mediante la compressione dei dati durante il backup. In base a queste informazioni, è possibile determinare in modo rapido e semplice in che modo questo risparmio delle dimensioni di backup può anche comportare un risparmio in termini di risorse di backup necessarie.

Ad esempio, in questo rapporto è possibile osservare che all'interno del proprio dominio CA ARCserve Backup, i dati di backup compressi su una periferica di deduplicazione hanno dimensioni molto più contenute rispetto a quelle dei dati di backup non formattati. Se questo rapporto mostra inoltre che è stato eseguito il backup di ulteriori dati su disco (quindi, non compressi), sarà opportuno considerare nuovamente l'utilizzo della deduplicazione, al fine di migliorare l'efficienza del backup. In aggiunta è possibile determinare l'eventuale necessità di un numero inferiore di nastri di backup sui quali memorizzare i dati compressi.

Nota: i dati salvati su nastro non comportano un risparmio in termini di dimensioni di backup a meno che il nastro supporti la compressione hardware. Solo i dati compressi e salvati su periferiche di deduplicazione comportano un risparmio significativo in termini di dimensioni del backup.

Ulteriori informazioni:

Rapporto Distribuzione dati sui supporti

Rapporto Distribuzione dati sui supporti - Visualizzazione rapporto

Rapporto Distribuzione dati sui supporti - Drill-down dei rapporti