Impostazione delle opzioni di Microsoft SQL Server Backup per il database CA ARCserve Backup

In CA ARCserve Backup è possibile proteggere l'utilizzo del database CA ARCserve Backup utilizzando un metodo di backup completo, incrementale e differenziale. Con questa funzione è possibile utilizzare schemi di rotazione e pianificazioni per proteggere il database. Inoltre, in CA ARCserve Backup è possibile eseguire solo il backup del registro delle transazioni e verificare la coerenza del database prima dell'inizio oppure al termine di un processo di backup.

Nota: per informazioni su come proteggere i database Microsoft SQL Server non utilizzati come database CA ARCserve Backup, consultare la Guida per l'agente per Microsoft SQL Server.

Per impostare le opzioni di Microsoft SQL Server Backup per il database CA ARCserve Backup:

  1. Aprire Gestione backup, selezionare la scheda Origine ed espandere l'oggetto Sistemi di Windows e individuare il server host del database CA ARCserve Backup.

    Il server host del database CA ARCserve Backup può essere un server primario, un server membro o un sistema remoto. Se il server host del database Microsoft SQL Server non viene visualizzato nella struttura del sistema di Gestione backup, prima di continuare, è necessario aggiungere il sistema alla struttura delle directory dell'oggetto Sistemi Windows. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Backup di server remoti.

    Nota: per specificare le opzioni di backup SQL Server, eseguire l'autenticazione utilizzando le credenziali Windows o SQL Server.

  2. Espandere il server primario, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto Database CA ARCserve Backup e selezionare Opzione agente dal menu di scelta rapida.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzione agente di backup.

  3. Nella finestra di dialogo Opzione agente di backup, specificare le opzioni necessarie per la protezione del database.

    Sono previsti i metodi di backup seguenti:

    Per il Subset di database sono previste le opzioni seguenti:

    Con il Subset di database viene eseguito il backup dei file selezionati nel database. Quando la dimensione del database e i requisiti di prestazione rendono poco pratica l'esecuzione di un backup completo del database, utilizzare questa opzione per eseguire il backup di un file o di un gruppo di file.

    Nota: le opzioni per il Subset di database sono disattivate se il metodo di backup selezionato è solo Registro transazioni.

    Sono previste le opzioni di troncamento registro seguenti:

    Per la coerenza del database sono previste le opzioni seguenti:

    Il Controllo coerenza database (DBCC) consente di verificare la coerenza fisica e logica del database. DBCC mette a disposizione le seguenti opzioni.

    Vengono fornite le seguenti opzioni varie:

  4. Fare clic su OK.

    Vengono applicate le Opzioni agente di backup.