Opzioni di ripristino agente - Microsoft SQL Server Express Edition - Opzioni di ripristino

CA ARCserve Backup consente di specificare le opzioni di ripristino per Microsoft SQL Server Express Edition e la posizione di ripristino.

La scheda Opzioni di ripristino permette di scegliere come recuperare il database. Questa scheda contiene le selezioni seguenti:

Selezione automatica di CA ARCserve Backup

Consente di selezionare automaticamente tutte le sessioni e le opzioni richieste. Questa opzione è attivata per impostazione predefinita per ogni processo di ripristino e comporta l'applicazione delle opzioni selezionate in modo adeguato alle sessioni selezionate automaticamente.

Varie
Imponi ripristino su file o database esistenti

Abilitare questa opzione per consentire a Microsoft SQL Server di sovrascrivere file non riconosciuti come parte del database in fase di ripristino. Utilizzare questa opzione solo se si riceve un messaggio in cui viene richiesto di utilizzare l'opzione With Replace. Questa opzione equivale al parametro With Replace del comando Restore.

Utilizza posizione corrente del database ARCserve come originale

Attivare questa opzione se si desidera utilizzare il database CA ARCserve Backup corrente come posizione originale.

Stato completamento recupero

Le opzioni seguenti determinano la condizione del database alla fine del processo di ripristino.

Lascia il database operativo

Questa opzione consente di impostare l'operazione di ripristino in modo da eseguire il rollback di tutte le transazioni non confermate. Dopo il processo di recupero, il database è pronto per l'utilizzo.

Nota: se viene utilizzata l'opzione Selezione automatica, non sarà necessario scegliere manualmente alcuna delle opzioni di Recupera lo stato di completamento, poiché la selezione di sessioni e opzioni necessarie viene eseguita automaticamente. Se non si sceglie Selezione automatica, è necessario rispettare le regole di Microsoft SQL Server relative al flusso di ripristino. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione relativa a Microsoft SQL Server.

Lascia il database non in linea a abilita il ripristino differenziale

Consente di impostare l'operazione di ripristino in modo da non eseguire il rollback di tutte le transazioni di cui non è stato eseguito il commit e di lasciare il database nello stato in cui può accettare ulteriori ripristini File e filegroup, Differenziali o Registro transazioni. Viene generalmente selezionato per l'esecuzione di ripristini manuali.

Controllo coerenza database
Dopo il ripristino

Attivare questa opzione per verificare la coerenza del database al termine del backup. Per selezionare questa opzione, è necessario scegliere anche Lascia il database operativo. La selezione di questa opzione attiva le opzioni seguenti.

Non controllare gli indici

Abilitare questa opzione per controllare la coerenza senza controllare gli indici per le tabelle definite dall'utente.

Verifica solo la consistenza fisica del database

Abilitare questa opzione per rilevare pagine incomplete e errori comuni dell'hardware nel database. Inoltre, consente di verificare l'integrità della struttura fisica della pagina e delle intestazioni dei record, nonché la coerenza tra ID oggetto e ID indice della pagina. Con questa opzione vengono ignorati i test di validità dei dati che normalmente vengono eseguiti in un controllo standard di coerenza del database e vengono esaminati solo quelli relativi all'integrità fisica. Il controllo degli indici fa parte di una serie di test di integrità fisica, a meno che non venga disattivata tale funzione selezionando Non verificare gli indici.