CA ARCserve Backup consente di specificare le opzioni di ripristino per Microsoft SQL Server e la posizione di ripristino.
La scheda Opzioni file del database contiene opzioni e selezioni per il controllo della posizione in cui è possibile ripristinare il database.
Dalla struttura, scegliere il file o i filegroup da ripristinare.
Consente di ripristinare il database nella posizione originale. Disponibile in corrispondenza del livello Database. Consente di annullare tutte le modifiche applicate a lettere di unità, percorsi e nomi file. Affinché la modifica venga applicata, selezionare il pulsante Applica dopo aver abilitato l'opzione.
Disponibile ai livelli Database, FileGroup, Registro transazioni e File. Consente di applicare le modifiche richieste alla lettera dell'unità, ai percorsi e ai nomi file in base alla posizione del file durante l'esecuzione del backup.
Selezionare la casella di controllo Sposta nell'unità e immettere un'altra lettera di unità nel campo contiguo.
Selezionare la casella di controllo Sposta nella directory e immettere un altro percorso di directory nel campo contiguo.
Selezionare la casella di controllo Modifica modello nomefile per modificare i nomi file dell'intero database, FileGroup o Registro transazioni. Nel campo seguente, immettere una combinazione di caratteri jolly che corrisponda ai nomi dei file che si desidera rinominare e la combinazione di caratteri jolly da utilizzare per la ridenominazione nel campo A.
Ad esempio, se si desidera rinominare tutti i file che iniziano con Gruppo in Membri, immettere Gruppo* nel campo e Membro* nel campo A.
Nota: se si utilizzano caratteri jolly per rinominare i file e i caratteri dei nomi file originali non corrispondono con uno o più file a cui devono essere applicati, viene visualizzato un indicatore giallo in fondo alla finestra di dialogo e nella struttura accanto ai file interessati nonché agli oggetti a cui è stata applicata la regola.
Per rinominare un singolo file, selezionare la casella di controllo Rinomina file e immettere un altro nome file.
Fare clic su Applica perché le modifiche abbiano effetto.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |