Opzioni di ripristino agente - Microsoft SQL Server - Opzioni file database

CA ARCserve Backup consente di specificare le opzioni di ripristino per Microsoft SQL Server e la posizione di ripristino.

La scheda Opzioni file del database contiene opzioni e selezioni per il controllo della posizione in cui è possibile ripristinare il database.

File o FileGroup

Dalla struttura, scegliere il file o i filegroup da ripristinare.

Ripristina file di database come
Ripristina in posizione originale

Consente di ripristinare il database nella posizione originale. Disponibile in corrispondenza del livello Database. Consente di annullare tutte le modifiche applicate a lettere di unità, percorsi e nomi file. Affinché la modifica venga applicata, selezionare il pulsante Applica dopo aver abilitato l'opzione.

Ripristina in posizione principale, eccetto

Disponibile ai livelli Database, FileGroup, Registro transazioni e File. Consente di applicare le modifiche richieste alla lettera dell'unità, ai percorsi e ai nomi file in base alla posizione del file durante l'esecuzione del backup.

Sposta nell'unità

Selezionare la casella di controllo Sposta nell'unità e immettere un'altra lettera di unità nel campo contiguo.

Sposta nella directory

Selezionare la casella di controllo Sposta nella directory e immettere un altro percorso di directory nel campo contiguo.

Modifica modello nomefile

Selezionare la casella di controllo Modifica modello nomefile per modificare i nomi file dell'intero database, FileGroup o Registro transazioni. Nel campo seguente, immettere una combinazione di caratteri jolly che corrisponda ai nomi dei file che si desidera rinominare e la combinazione di caratteri jolly da utilizzare per la ridenominazione nel campo A.

Ad esempio, se si desidera rinominare tutti i file che iniziano con Gruppo in Membri, immettere Gruppo* nel campo e Membro* nel campo A.

Nota: se si utilizzano caratteri jolly per rinominare i file e i caratteri dei nomi file originali non corrispondono con uno o più file a cui devono essere applicati, viene visualizzato un indicatore giallo in fondo alla finestra di dialogo e nella struttura accanto ai file interessati nonché agli oggetti a cui è stata applicata la regola.

Per rinominare un singolo file, selezionare la casella di controllo Rinomina file e immettere un altro nome file.

Fare clic su Applica perché le modifiche abbiano effetto.